Bulciago, 05 gennaio 2018   |  

Questa sera Cena solidale e culturale a Bulciago

Inizia alle ore 20.00 questa sera, venerdì 5 gennaio, la cena autogestita solidale-culturale promossa dall’Amministrazione comunale di Bulciago, presso la mensa della Scuola primaria “Don Lorenzo Milani”. La partecipazione è gratuita.

Natale in famiglia 2018

È in programma questa sera, venerdì 5 gennaio, presso la mensa della Scuola primaria “Don Lorenzo Milani” di Bulciago con inizio alle ore 20.00, la Cena autogestita solidale e culturale promossa dall’Amministrazione comunale. Vi partecipano i giovani richiedenti asilo, ospiti presso la comunità bulciaghese, e le associazioni del paese: Manitese Bulciago, A.A.V. Aiutiamoli a Vivere Bulciago, Caritas Ambrosiana Parrocchiale, A.E.O.G.B. Associazione Emigranti Origine Guinea Bissau Bulciago, Associazione Kelegna di Maliani Bulciago. L’iniziativa, che si inserisce nel progetto “Natale in Famiglia”, è promosso dai volontari del gruppo “Lezioni al Campo” per il terzo anno consecutivo. Essa rappresenta un’occasione per consentire e favorire la reciproca conoscenza personale tra i cittadini, nonché approfondire il valore dell’accoglienza intrecciando positive relazioni sociali e culturali. La partecipazione è gratuita.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB