Molteno, 17 giugno 2020   |  

“Quale rilancio e quali priorità per l’Italia e l’Europa dopo l’emergenza sanitaria?”.

Appuntamento martedì 30 giugno 2020 alle ore 21.00 online sulla piattaforma Google Meet.

104414418 2741935526086648 750788151241821194 n

L’Amministrazione Comunale di Molteno organizza un incontro sul tema “Quale rilancio e quali priorità per l’Italia e l’Europa dopo l’emergenza sanitaria?”.
L’evento, promosso da Matteo Bonacina, si terrà martedì 30 giugno 2020 alle ore 21.00 online sulla piattaforma Google Meet.

La grave crisi richiede la comprensione e responsabilità attiva di tutti, cittadini e categorie. Occorre un patto sociale per la rinascita del Paese. Ogni parte deve farsi carico del tutto. E occorre definire priorità e fare scelte; cosa chiaramente non facile. Questo in sintesi il senso degli Stati Generali convocati dal Governo.
La serata sarà introdotta dal Dott. Matteo Bonacina; seguiranno i saluti istituzionali da parte del Sindaco di Molteno.

L’argomento proposto verrà approfondito dall’economista Leonardo Becchetti, Professore ordinario di Economia politica presso l'Università di Roma Tor Vergata, e da Maria Pia Garavaglia, già Ministro della Sanità (Presidente Associazione nazionale partigiani cristiani).

Modererà l’incontro il giornalista Alberto Mattioli.

Coloro che desiderano partecipare tramite PC devono cliccare sul link: https://meet.google.com/peh-rmcy-ite
e successivamente sul pulsante “chiedi di partecipare”; nel caso si preferisca tablet oppure smartphone è necessario scaricare l’App “Google Meet”, disponibile per Android: bisogna cliccare sul link, autorizzare l’esecuzione dell’App e cliccare sul pulsante “chiedi di partecipare”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

11 Agosto 1966  John Lennon tiene una conferenza stampa a Chicago, scusandosi per aver detto che i Beatles erano più famosi di Gesù

Social

newTwitter newYouTube newFB