Lecco, 18 gennaio 2018   |  

Ancora traffico sulla SS36 direzione Nord per un incidente senza vittime (aggiornamenti)

A Carate Brianza sette feriti non gravi, traffico in tilt per ore. Soccorsi in azione

incidente carate

Aggiornamenti - ore 22  La SS36 direzione Nord resterà chiusa fino a domani. Uscita obbligatoria a Verano-Giussano. Giornata nera per i movimenti su gomma, con più incidenti in zone vicine. Per fortuna nessuna vittima.

 - ore 19.50  La Milano- Lecco è ancora chiusa per incidente fra Verano Brianza e Nibionno - Lecco; code da Desio Nord. Uscita obbligata allo svincolo Como-Erba e rientro ad Arosio. Code in direzione Erba sulla Vecchia Valassina

Anas ha comunicato che sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è temporaneamente chiuso nella carreggiata in direzione Lecco/Sondrio. L'incidente, che ha coinvolto un camion e cinque vetture a Carate Brianza , ha provocato  sette feriti per fortuna non gravi.  Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Carate Brianza (km 21,600).

Incidente Valassina | Oggi | Strada Chiusa

Sul posto sono giunti cinque mezzi di soccorso del 118 con quattro ambulanze e un'automedica insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Seregno.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Agosto 1419 posa della prima pietra dello Spedale degli Innocenti a Firenze, ritenuto il primo edificio rinascimentale mai costruito

Social

newTwitter newYouTube newFB