Lecco, 18 gennaio 2018   |  

Ancora traffico sulla SS36 direzione Nord per un incidente senza vittime (aggiornamenti)

A Carate Brianza sette feriti non gravi, traffico in tilt per ore. Soccorsi in azione

incidente carate

Aggiornamenti - ore 22  La SS36 direzione Nord resterà chiusa fino a domani. Uscita obbligatoria a Verano-Giussano. Giornata nera per i movimenti su gomma, con più incidenti in zone vicine. Per fortuna nessuna vittima.

 - ore 19.50  La Milano- Lecco è ancora chiusa per incidente fra Verano Brianza e Nibionno - Lecco; code da Desio Nord. Uscita obbligata allo svincolo Como-Erba e rientro ad Arosio. Code in direzione Erba sulla Vecchia Valassina

Anas ha comunicato che sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è temporaneamente chiuso nella carreggiata in direzione Lecco/Sondrio. L'incidente, che ha coinvolto un camion e cinque vetture a Carate Brianza , ha provocato  sette feriti per fortuna non gravi.  Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Carate Brianza (km 21,600).

Incidente Valassina | Oggi | Strada Chiusa

Sul posto sono giunti cinque mezzi di soccorso del 118 con quattro ambulanze e un'automedica insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Seregno.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Novembre 1969 l'agente della Polizia di Stato, Antonio Annarumma, diventa la prima vittima degli Anni di piombo in Italia.

Social

newTwitter newYouTube newFB