Lecco, 15 aprile 2017   |  

Primarie Pd: Fassino, Pinotti, Bellanova e Morando nel lecchese per Renzi

Quattro appuntamenti negli ultimi dieci giorni che precederanno il voto dem del 30 aprile.

matteo renzi

Tanti volti noti del centro-sinistra saranno ospiti a Lecco durante le prossime due settimane, per sostenere le primarie del 30 Aprile e la candidatura a segretario del PD e candidato Premier del PD di Matteo Renzi.

Il 20 di Aprile Piero Fassino visiterà il Polo universitario di Lecco del Politecnico di Milano, per poi ritrovarsi con i sostenitori e i cittadini presso la Taverna dei Poggi, in via dei Poggi 14 a Lecco; questo sarà un bel momento di confronto intitolato “Partito e Democrazia”, dove discutere con la popolazione circa il nostro Partito e le prossime Primarie del 30 Aprile.

Il 22 di Aprile avremo ospite nella nostra Provincia il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, che interverrà in un dibattito con i cittadini presso Palazzo Falck denominato “Incontro con Istituzioni e Cittadini”; il ministro sarà con NOI dalle 11.00 del mattino fino alle 12.30. Durante l’intervento il Ministro sarà bene lieto di confrontarsi con gli intervenuti circa le prossime primarie, ma anche relativamente a temi più recenti e di interesse sovranazionale.

Il 27 di Aprile si terrà l’evento “ Teresa Bellanova si confronta con il tessuto imprenditoriale, sindacale ed associativo della provincia di Lecco”. Durante il corso della giornata il vice-ministro allo sviluppo economico incontrerà diverse realtà della nostra provincia, per dialogare, raccogliere istanze e sostenere Matteo Renzi alla guida del PD come candidato Premier.

Infine il 28 di Aprile presso il centro “La colombina “ di Casatenovo in Piazza Don Giovanni Sala, sarà presente il vice ministro all’economia Enrico Morando, che interverrà circa i recenti sviluppi economici del nostro paese e portare il suo consenso alla Mozione “Avanti Insieme” di Matteo Renzi e Maurizio Martina.

"Pensiamo - spiegano i renziani lecchesi - che il grosso sforzo di coordinare questi eventi possa essere da slancio per coinvolger eil maggior numero di persone alle primarie del 30 Aprile prossimo, dove speriamo che lamozione di Matteo Renzi risulti maggioritaria in tutta Italia".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Maggio 1883 Il ponte di Brooklyn viene aperto al traffico dopo 14 anni di costruzione

Social

newTwitter newYouTube newFB