Lecco, 30 ottobre 2017   |  

Prima sconfitta per la Lecco Basket Women, vince Arcore

Prossimo appuntamento in casa contro Binzago: domenica ore 18 al palazzetto di Cesana

Francesca Frisco

(Credit Ferruccio Colombo)

PROSPORT ARCORE - LECCO BASKET WOMEN 50-38 (8-12, 21-15,34-27)
PROSPORT ARCORE: Osmetti 9, Maconi 4, Alessandrello 9, Merlo, Foletti, Fantoni 2, Passoni, Cioffi 7, Galiano 11, Petruzzelli, Mantoan 8, Raimondi. All.: Vitali.
LECCO BASKET WOMEN: : Nava 2, Pozzi 4, Paglia, Magni 2, Pezzati 2, Frisco 10, Curreri, Butti 15, Benzoni 2, Binda, Galli 1. All.: Berri.
ARBITRO: Motta di Sovico.

Arriva la prima battuta d'arresto per la Lecco Basket Women che cede alla fisicità di un Arcore più determinato delle lecchesi. Avversario di ben altro spessore rispetto alla settimana precedente, con Lecco che gioca bene nel primo periodo, poi un subisce un break di 10 punti nel secondo. Butti e compagne cercano di rientrare in partita grazie alla difesa, ma arrivano sino a 5 punti di scarto e manca il guizzo decisivo per ribaltare il match. Arcore dominando sotto le plance centra così la sua seconda vittoria stagionale. Nessun dramma il casa bluceleste con una squadra praticamente nuova creata in pochi mesi. Resta la consapevolezza di non aver sfigurato contro un'avversaria che fa della fisicità il suo punto di forza. Coach Berri in settimana cercherà di far aumentare l' autostima al gruppo e guardare alla prossima partita casalinga con Binzago (domenica ore 18 al palazzetto di Cesana), con più ottimismo.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Novembre 1889 il primo Juke box entra in funzione nel Palais Royale Saloon di San Francisco

Social

newTwitter newYouTube newFB