Lecco, 03 gennaio 2019   |  

Prima mostra dell'anno in Confcommercio Lecco

Collettiva dei pittori Ruggieri-Crippa-Turati dall'8 al 22 gennaio

mostra gennaio 2019 foto1

Prima mostra del 2019 in Confcommercio Lecco da martedì 8 a martedì 22 gennaio. La tradizionale ospitalità dell'associazione di piazza Garibaldi verso le esposizioni di artisti locali, confermata anche per quest'anno, porterà nella hall la collettiva "Esplosionedicolori", con protagonisti i pittori Giovanni Ruggieri, ritrattista figurativo astratto di Lurago d'Erba, Roberto Crippa, astrattista di Asso, e di Silvano Turati, paesaggista di Orsenigo. I tre artisti sono già conosciuti nel circondario della Brianza, dove hanno organizzato diverse mostre negli scorsi anni, soprattutto in terra comasca, a Erba, Canzo, Pusiano, Albese, Alserio, Alzate, Asso e Arosio.

L'esposizione, a ingresso libero, sarà visitabile fino al 22 gennaio nella hall di Palazzo del Commercio (ex Palazzo Falck) a Lecco, negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18 (venerdì chiusura anticipata alle ore 16.30).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB