Lecco, 30 settembre 2020   |  

Prenotazione online per avere un appuntamento in Prefettura

Si tratta di un nuovo sistema informatizzato di appuntamenti che consentirà di gestire al meglio gli spazi fisici a disposizione e di azzerare le code.

prefettura

Al fine di adeguare i servizi all’emergenza sanitaria in atto, la Prefettura di Lecco ha messo a punto un sistema informatizzato di appuntamenti che consentirà di gestire al meglio gli spazi fisici a disposizione e di azzerare le code.

"Da domani 1 ottobre, chi ha necessità di recarsi presso i nostri Uffici, deve richiedere un appuntamento tramite un sistema web di gestione delle prenotazioni, che può essere utilizzato in completa autonomia.

Il sistema, semplice ed intuitivo, è raggiungibile al seguente link: https://agenda.preflc.it

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono reperibili sul sito della Prefettura Utg di Lecco nella sezione Nuove modalità di accesso agli Uffici della Prefettura".

Viene richiesta la compilazione delle seguenti informazioni (con * sono indicati i campi obbligatori):
Nome (*)
Cognome (*)
Codice Fiscale (*)
Servizio (*)
Mail (*)
Telefono (*)

Al completamento della schermata, dopo la conferma di inserimento, al cittadino arriverà una mail con l’indicazione della data e dell’ora dell’appuntamento con allegato un QR CODE che servirà per essere riconosciuti in Prefettura il giorno dell’appuntamento.

Nella e-mail sarà presente, inoltre, un link da utilizzare per annullare l’appuntamento se l’orario e/o la data indicati non risultassero consoni alle disponibilità del cittadino.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 5 Dicembre 1456 un'immane terremoto sconvolge la Campania e le regioni circostanti, con epicentro nella zona del Sannio e con ripetute scosse secondarie nella zona dell'Irpinia e del Molise: 30.000 le vittime.

Social

newTwitter newYouTube newFB