Milano, 17 ottobre 2017   |  

PLV Milano fa volare la ricerca sul tumore al seno

Il brand di bijoux lancia un’edizione speciale del bracciale “Io so Volare” in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi

fai volare la ricerca

PLV Milano sostiene per la seconda volta la ricerca scientifica con il progetto di lotta al tumore al seno Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi. #faivolarelaricerca: basterà regalare o regalarsi il bracciale con cordino in cotone, ciondolo in bronzo e frangia fucsia della collezione “Io So Volare” di PLV Milano, per contribuire in modo concreto al sostegno della ricerca scientifica e prevenzione contro il tumore al seno della Fondazione Umberto Veronesi.

A fronte dell'acquisto di ogni bracciale, PLV Milano devolverà una quota del ricavato a favore della ricerca. Il bracciale sarà in vendita presso lo shop online del brand e presso La Rinascente, sezione Annex, a partire dal 19 Ottobre 2017, in concomitanza con la presentazione del progetto.

Inoltre in occasione del lancio del progetto “Fai Volare la ricerca”, Giovedì 19 Ottobre 2017 dalle 18.30 alle 21.00 presso il locale “La Tartina”, via S.Carpoforo, 4 a Milano, si terrà un evento in collaborazione con Mami Louise, Bevande Futuriste e ama_tè, dove sarà possibile acquistare il bracciale e assistere allo speech della Dott.ssa Elena Dogliotti, biologa nutrizionista della Fondazione Umberto Veronesi, che spiegherà l’importanza dell’alimentazione nel processo di prevenzione dei tumori. Sosteniamo la ricerca, facciamola volare insieme!

fai volare la ricerca invito

Salva

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Marzo 1916  Albert Einstein pubblica la sua teoria della relatività

Social

newTwitter newYouTube newFB