Lecco, 04 gennaio 2017   |  

Pista di pattinaggio: apertura prolungata fino al 15 gennaio

A grande richiesta si potrà pattinare ancora una settimana in piazza Garibaldi a Lecco.

pista pattinaggio

Superati abbondantemente i 5.000 ingressi alla pista di pattinaggio allestita in piazza Garibaldi a Lecco. L’attrazione, inserita dal Comune di Lecco nel calendario di manifestazioni “Tempo di Natale 2016”, non chiuderà i battenti domenica 8 come inizialmente previsto, bensì domenica 15 gennaio.

“Vogliamo andare incontro alle tante richieste giunte in questi giorni dai lecchesi e non solo – spiega l’assessore al turismo del Comune di Lecco, Francesca Bonacina – dando la possibilità di divertirsi sulla pista ancora una settimana a singoli cittadini, gruppi e associazioni che sempre più numerosi raggiungono la nostra città. Siamo molto soddisfatti del gradimento dimostrato dai pattinatori di tutte le età e, in generale, da chi ha preso parte alle tante iniziative proposte da inizio dicembre sia nel cuore della città che nei quartieri. Un calendario che è andato ben oltre i canonici giorni di festa e che ora arriva a coprire anche gran parte di gennaio”.

La pista, gestita da LTM, sarà aperta in settimana dalle 15, sabato e domenica dalle 10 alle 23.

“Ringrazio il Comune di Lecco e LTM per la possibilità – commenta Renato Milani, coordinatore provinciale Telethon – Oltre a soddisfare la richiesta dei cittadini, con questa proroga possiamo infatti dare ancora una volta una mano in più ai ricercatori Telethon impegnati a sconfiggere le 7mila malattie genetiche per cui ancora non esiste cura”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

 24 Gennaio 1997 viene istituita in Italia la Commissione Parlamentare per le Riforme Costituzionali (Bicamerale)

Social

newTwitter newYouTube newFB