Lecco, 06 settembre 2019   |  

Piccolo Giro di Lombardia: alla presentazone il CT Davide Cassani

Porterà sulle strade lombarde i migliori giovani talenti del ciclismo mondiale.

682372a8 fbc7 486c 8c06 18d58fd3d159

Manca un mese all’appuntamento di domenica 6 ottobre con il 91° Piccolo Giro di Lombardia, la prestigiosa classica internazionale di ciclismo per Under 23.

L’evento sarà presentato ufficialmente nella serata di sabato 14 settembre dalle ore 20,30 in Piazza Manzoni, nel centro storico della città di Oggiono, in provincia di Lecco.

Il Comitato Organizzatore del Velo Club Oggiono, presieduto da Daniele Fumagalli, ha voluto quest’anno la presenza del CT della Nazionale italiana, ex ciclista professionista e stimato commentatore TV Davide Cassani che sarà l’ospite d’onore della serata.

Alla presenza di numerose autorità, sportivi ed appassionati saranno svelati tutti i dettagli del Piccolo Lombardia 2019 che, ancora una volta, porterà sulle strade lombarde i migliori giovani talenti del ciclismo mondiale.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB