Pescate, 05 gennaio 2019   |  

Pescate: volantini sulle auto, scatta la multa da 700 euro

Al contravventore, una società di Lecco, sarà comminata una sanzione pari a 100 euro per ogni volantino abusivo rinvenuto.

dante de capitani pescate 2017

Dante De Capitani

Stamattina, nel parcheggio comunale di fronte alla chiesa di s. Giuseppe alle Torrette a Pescate, il comandante della Polizia Locale intercomunale, il sindaco Dante De Capitani, ha comminato 7 sanzioni per la violazione dell'art 67 del regolamento di polizia urbana che vieta di posare volantini pubblicitari sulle automobili.

Al contravventore, una società di Lecco, sarà comminata una sanzione pari a 100 euro per ogni volantino abusivo per un totale quindi di 700 euro.

"Mi dispiace constatare che, benché si sappia bene che a Pescate questi comportamenti non siano ammessi, periodicamente son costretto a prendere provvedimenti per mantenere la pulizia e il decoro urbano del paese. Ricordo che a tutto il 2018 ho elevato personalmente oltre 6000 euro di sanzioni per violazioni al decoro urbano".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB