Milano, 03 aprile 2017   |  

Pedemontana: arriva la carta prepagata per i pedaggi

La novità entrerà in vigore a partire dal 5 Aprile 2017.

pedemontana

"Il 5 aprile 2017 Autostrada Pedemontana Lombarda lancia il nuovo sistema di pagamento che va ad arricchire la lista dei servizi gia' a disposizione dei clienti. Si tratta dell'innovativa Ricaricabile Pedemontana, un sistema affidabile e semplice che consente di pagare i pedaggi tramite un borsellino elettronico ricaricabile associato alla targa di un veicolo". Lo spiega in una nota la societa' Pedemontana.

SERVIZIO GRATUITO - "Il servizio e' gratuito e, una volta attivato - dice ancora la nota- il cliente non dovra' piu' preoccuparsi di pagare ogni singolo pedaggio: il sistema procedera' all'addebito dei transiti scalando automaticamente l'importo dal borsellino elettronico. Ricaricabile Pedemontana non e' collegata ad un conto corrente bancario o ad una carta di credito: per l'attivazione e' sufficiente effettuare una breve registrazione e fare una prima ricarica".

RICARICHE - Le ricariche possono essere effettuate: con carta di credito, online sul sito www.pedemontana.com o chiamando il call center al numero 02 39.460.460; in contanti, con carta di credito o bancomat presso uno dei Punti Assistenza abilitati.

ALERT - "Quando il credito scende sotto una determinata soglia - conclude sempre la stessa nota - al cliente viene inviata una mail con indicato lo stato del suo credito residuo. In ogni caso il proprio credito sara' sempre consultabile accedendo alla propria area riservata, chiamando il call center o recandosi presso i Punti Assistenza abilitati".(

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB