Lecco, 22 gennaio 2020   |  

Pd, Ambientalmente, Sinistra e una civica per Gattinoni sindaco

Ufficializzata la coalizione: "Ci siamo dati metodi ed obiettivi comuni attraverso cui vogliamo metterci a servizio della nostra città”.

CroppedImage720439-mauro-gattinoni-api-lecco

Nella serata di ieri, 21 gennaio 2020, la coalizione composta dalla formazione civica Ambientalmente, Con la Sinistra Cambia Lecco, Partito Democratico e dalla lista civica “Gattinoni Sindaco” ha ufficializzato la candidatura di Mauro Gattinoni a Sindaco di Lecco.

"Si apre ora - fa sapere la coalizione di cui al momento non fa parte Appello per Lecco - un'intensa fase di costruzione del programma elettorale che si baserà sia sull’esperienza maturata da tutti i soggetti della coalizione, sia su una fase di “ascolto e partecipazione” approfondita e nuova da parte dei cittadini".

“Partiamo con grande determinazione ed entusiasmo – commenta Gattinoni - ci siamo dati metodi ed obiettivi comuni attraverso cui vogliamo metterci a servizio della nostra città”.

"Proprio la fase di elaborazione e condivisione del programma per la crescita della città - si legge nella nota diramata - sarà l’occasione per definire e consolidare il perimetro della coalizione. Inoltre, riconoscendo i rispettivi tempi e metodi decisionali, tutti i soggetti promotori dell’attuale coalizione confermano l'apertura alla partecipazione a questo percorso da parte di altre formazioni politiche e civiche che intendono collaborare con trasparenza e lealtà alla costruzione del presente e del futuro di Lecco, al riconoscimento del ruolo della città capoluogo di Provincia, all'attenzione ai bisogni sociali ed educativi, allo sviluppo concreto del lavoro e di nuove opportunità di crescita sostenibile".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

5 Luglio 1294 dopo 27 mesi di conclave viene eletto papa Celestino V

Social

newTwitter newYouTube newFB