Lecco, 27 dicembre 2016   |  

Palazzo delle Paure aperto nel pomeriggio di Capodanno

Per permettere la visita alla mostra dei presepi e dei diorami.

palazzo paure

Sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio resteranno chiusi i servizi demografici e alcuni uffici della polizia locale (contravvenzioni, front office, permessi ZTL) del Comune di Lecco, mentre saranno garantiti i servizi pubblici essenziali, come l'ufficio operatori radio (centrale operativa e videosorveglianza), il pronto intervento e gli agenti in servizio esterno. La biblioteca civica rimarrà invece aperta.

Villa Manzoni, Palazzo Belgiojoso, e Torre Viscontea seguiranno i consueti orari di apertura e rimarranno chiusi a Capodanno, mentre il Palazzo delle Paure sarà eccezionalmente aperto nel pomeriggio del giorno di Capodanno per permettere la visita alla mostra dei presepi e dei diorami.

Infine, come di consueto, l’ecosportello di corso Promessi Sposi rimarrà chiuso fino alla fine dell’anno, per riaprire lunedì 2 gennaio 2016, mentre il giorno dell’Epifania saranno chiusi sia l’ecosportello sia il centro di raccolta di via Bruno Buozzi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Maggio 1992 a Palermo si celebrano i funerali di Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, vittime della Strage di Capaci

Social

newTwitter newYouTube newFB