Lecco, 27 dicembre 2016   |  

Palazzo delle Paure aperto nel pomeriggio di Capodanno

Per permettere la visita alla mostra dei presepi e dei diorami.

palazzo paure

Sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio resteranno chiusi i servizi demografici e alcuni uffici della polizia locale (contravvenzioni, front office, permessi ZTL) del Comune di Lecco, mentre saranno garantiti i servizi pubblici essenziali, come l'ufficio operatori radio (centrale operativa e videosorveglianza), il pronto intervento e gli agenti in servizio esterno. La biblioteca civica rimarrà invece aperta.

Villa Manzoni, Palazzo Belgiojoso, e Torre Viscontea seguiranno i consueti orari di apertura e rimarranno chiusi a Capodanno, mentre il Palazzo delle Paure sarà eccezionalmente aperto nel pomeriggio del giorno di Capodanno per permettere la visita alla mostra dei presepi e dei diorami.

Infine, come di consueto, l’ecosportello di corso Promessi Sposi rimarrà chiuso fino alla fine dell’anno, per riaprire lunedì 2 gennaio 2016, mentre il giorno dell’Epifania saranno chiusi sia l’ecosportello sia il centro di raccolta di via Bruno Buozzi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB