Lecco, 01 settembre 2018   |  

Ospedale Manzoni: solidarietà in corsia per aiutate chi ha bisogno

I numeri della lotteria che sono estratti il 30 agosto.

IMG 1685

Basta un piccolo gesto per aiutare chi ha bisogno come alcuni pazienti ricoverati nel reparto di oncologia del Manzoni di Lecco, ai quali occorrono indumenti.
Un gesto assai importante che viene incontro a persone che sono state dimenticate.

A compiere un gesto pieno di solidarietà sono stati prima di tutto chi ci ha offerto i premi, poi le persone che hanno comperato i biglietti della sottoscrizione, poi i quattro musicisti del noto gruppo I Picett del Grenta che all’esterno dell’ospedale hanno dato prova della loro simpatia guidati dal maestro Gabriele Bolis, e formato da Mario Gilardi, Gilberto Garghentini, Sergio Goretti.

Il gesto di solidarietà che non è passato in osservato al Direttore del reparto oncologia dott Antonio Ardizzoia, il quale ha cosi dichiarato: "La cifra di 1.500 euro raccolta è importantissima, servirà a comperare pigiami, maglie intime, slip, da uomo e donna, salviette e prodotti per l’igiene intima, ma quello che più conta è il sentimento di solidarietà dimostrata da voi volontari che avete organizzato questo evento".

Ringraziamenti agli organizzatori sono arrivati anche dal Direttore Generale Dott. Paolo Favini e dalla Direzione Sanitaria Dr.ssa Flavia Simonetta, presenti alla manifestazione. Sentiti ringraziamenti a tutti da parte da Maristella Hoppler e il gruppo amici di Giusy di Calolzio e da Angelo Fontana della Polisportiva area sociale di Monte Marenzo.

download pdf I numeri vincenti della lotteria

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Novembre 2002 l'Argentina va in default su un pagamento di 805 milioni di dollari statunitensi alla Banca mondiale.

Social

newTwitter newYouTube newFB