Olginate, 11 novembre 2017   |  

Successo per il concerto di beneficenza dei 32esimo a Olginate

di Mario Stojanovic

Raccolti fondi per sostenere l'associazione Gulliver onlus di Cisano bergamasco e l'associazione Centro Amico di Olginate.

WhatsApp Image 2017 11 11 at 22.23.25

Tutto esaurito ieri sera al teatro Jolly di Olginate per il concerto di beneficenza del gruppo musicale dei “32esimo”, cover band dei Nomadi. Il ricavato della serata, concerto e cena a cui hanno preso parte cento persone, sosterrà l'associazione Gulliver onlus di Cisano bergamasco e l'associazione Centro Amico di Olginate.

L'evento, patrocinato dal Comune di Olginate, è stato organizzato in memoria di due genitori di due componenti della band mancati negli ultimi anni, Tino Isacco e Armando Vattiato.

La band ha riproposto i brani storici del gruppo emiliano. Tanto entusiasmo ed emozione quando sono saliti sul palco a cantare i ragazzi di Gulliver eseguendo il brano "Toccami il cuore".

La serata è terminata con la canzone simbolo "Io vagabondo", cantata coralmente con tutti i presenti in sala.

Una manifestazione dunque all'insegna della beneficenza e di canzoni che dopo oltre 50 anni sanno ancora toccare il cuore e liberare l'anima, canzoni con testi che parlano di pace, libertà, amore e giustizia sociale

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB