Olginate, 11 novembre 2017   |  

Olginate: a fine anno chiude la storica edicola e cartoleria Passoni

di Mario Stojanovic

"Mi mancherà il rapporto diretto con le persone che giornalmente ho incontrato".

WhatsApp Image 2017 11 11 at 08.49.07

Dopo vent'anni di attività a fine anno abbasserà le serrande la storica edicola e cartoleria Passoni di via sant'Agnese a Olginate.

“Era da tempo – racconta Marco Passoni, proprietario e sindaco del paese - che cercavamo qualcuno che continuasse l'attività, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare nessuno. Ho deciso di smettere perché se continuassi l'attività non avrei più tempo da dedicare alla mia famiglia”.

WhatsApp Image 2017 11 11 at 08.48.13“Di sicuro – continua Passoni - mi mancherà il rapporto diretto con le persone che giornalmente ho incontrato. Inoltre, con la mia clientela, ho avuto modo di confrontarmi continuamente, fin dalle cinque del mattino quando alziamo le serrande, è stata un'opportunità di crescita personale”.

Passoni ci tiene a ringraziare i propri clienti: “in questi ultimi giorni in cui abbiamo esposto gli avvisi di chiusura ci hanno manifestato il loro dispiacere”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Giugno 1280, in cambio della libertà, il marchese Guglielmo VII del Monferrato  cede Torino a Tommaso III di Savoia: da questa data la storia della città si legherà a quella dei Savoia

Social

newTwitter newYouTube newFB