Olginate, 16 giugno 2017   |  

Olginate: 423 euro raccolti con l'iniziativa "Pizza sospesa"

Più di un centinaio, perciò, sono le persone che hanno ricevuto un sorriso, reso possibile dalle piccole e continue donazioni lasciate dalla cittadinanza.

CroppedImage720439 iniziativa auser pizza sospesa

Il 21 Novembre 2016 ha avuto inizio l'iniziativa "Pizza sospesa" che Auser Insieme Olginate, Spi-Cgil Val San Martino/Olginate e Pizzamania hanno promosso in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali di Olginate. L'iniziativa aveva come obiettivo quello di donare un piccolo momento di serenità alle persone e alle famiglie che si trovano in difficoltà.

A distanza di oltre sei mesi dal suo avvio, giungiamo al momento della chiusura dell'iniziativa, chiusura che presenta un risultato e un valore intrinseco estremamente positivi. 109, infatti, è il totale dei buoni raccolti, corrispondenti a €. 423,50.

"Più di un centinaio, perciò, sono le persone che hanno ricevuto un sorriso, reso possibile dalle piccole e continue donazioni lasciate dalla cittadinanza. L'esperienza si conclude con un grande grazie a tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, cittadini "silenziosi" che hanno fatto sentire la propria vicinanza al prossimo", spiega il Comune.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Ottobre 1945 viene ratificato dai Paesi firmatari lo Statuto delle Nazioni Unite dando così vita alle Nazioni Unite

Social

newTwitter newYouTube newFB