Olginate, 16 giugno 2017   |  

Olginate: 423 euro raccolti con l'iniziativa "Pizza sospesa"

Più di un centinaio, perciò, sono le persone che hanno ricevuto un sorriso, reso possibile dalle piccole e continue donazioni lasciate dalla cittadinanza.

CroppedImage720439 iniziativa auser pizza sospesa

Il 21 Novembre 2016 ha avuto inizio l'iniziativa "Pizza sospesa" che Auser Insieme Olginate, Spi-Cgil Val San Martino/Olginate e Pizzamania hanno promosso in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali di Olginate. L'iniziativa aveva come obiettivo quello di donare un piccolo momento di serenità alle persone e alle famiglie che si trovano in difficoltà.

A distanza di oltre sei mesi dal suo avvio, giungiamo al momento della chiusura dell'iniziativa, chiusura che presenta un risultato e un valore intrinseco estremamente positivi. 109, infatti, è il totale dei buoni raccolti, corrispondenti a €. 423,50.

"Più di un centinaio, perciò, sono le persone che hanno ricevuto un sorriso, reso possibile dalle piccole e continue donazioni lasciate dalla cittadinanza. L'esperienza si conclude con un grande grazie a tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, cittadini "silenziosi" che hanno fatto sentire la propria vicinanza al prossimo", spiega il Comune.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

27 Giugno 1980 il Dc9 I-Tigi Itavia Ih870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a Nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini

Social

newTwitter newYouTube newFB