Lecco, 28 novembre 2019   |  

Oggiono: ruba 130 litri di gasolio a un autonoleggio

Nell'abitazione rinvenuti altri 500 litri di gasolio contenuti in 4 bidoni occultati nel box.

alt carabinieri

Nella notte Carabinieri della Stazione di Oggiono, hanno tratto in arresto L.C., 48enne, residente a Lecco per furto aggravato.

I Carabinieri, impegnati in attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire furti in abitazioni ed aziende, intorno alle 23:30 del 27 novembre, hanno intercettato a Oggiono l’autovettura Opel Astra condotta da L.C. che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 taniche contenenti complessivi 130 litri di gasolio, sottratti poco prima da una ditta di autonoleggio del paese.

La successiva perquisizione domiciliare operata a suo carico ha consentito di rinvenire ulteriori 500 litri di gasolio contenuti in 4 bidoni occultati nel box auto di proprietà.

L’arrestato nella mattinata odierna è stato condotto presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, non ha convalidato l’arresto per mancanza di querela e rimesso in libertà l’indagato.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

15 Luglio 1099 i soldati cristiani alla Prima Crociata prendono la chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, dopo un difficile assedio

Social

newTwitter newYouTube newFB