Lecco, 10 giugno 2018   |  

Obiettivo raggiunto: donato il pullmino alla Nazionale terremotati

"A questi ragazzi, alcuni giovanissimi, che portano il loro entusiasmo e il loro dolore in giro per l'italia va il nostro sostegno e la nostra stima"

DSCN9596

Sergio Corgnali, vigile del fuoco e membro dell'associazione Amici del Venerdì, annuncia che è stato raggiunto l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari per donare un pullmino alla Nazionale Terremotati, proprio in questi giorni ospiti in città.

La Maratonadelcalcio ha contribuito alla realizzazione dell’obiettivo che gli Amici del Venerdì volevano raggiungere.

Con grande orgoglio e soddisfazione diciamo che questo sodalizio è riuscito a donare il pulmino ai ragazzi della Nazionale Terremotati.

Una grande emozione quando, oggi dopo la premiazione, i ragazzi della Nazionale Terremotati si sono avvicinati al pulmino che gli Amici del Venerdì nascondevano con la loro presenza. All’improvviso si è aperto un corridoio fra le persone ed i ragazzi hanno potuto vedere realizzato questo sogno.

Una grande emozione!!!

Nel momento in cui i nostri amici del Centro Italia hanno realizzato che il pulmino davanti ai loro occhi era loro, per alcuni secondi il silenzio dell’emozione ha prevalso. L'obiettivo per cui abbiamo lavorato per mesi è stato raggiunto e vedere gli occhi lucidi dei giocatori della Nazionale Terremotati è stata una immensa emozione. Un incontro che ti fa ripensare alla scala dei valori della vita, una risposta a quanto di più importante ti possa rendere fiero di aver compiuto un piccolo gesto dettato dal cuore e l’orgoglio di esserne parte integrante.

Il ringraziamento va a chi ci ha creduto e supportato aiutandoci fino al raggiungimento dell'obiettivo.

A questi ragazzi, alcuni giovanissimi, che portano il loro entusiasmo e il loro dolore in giro per l'italia va il nostro sostegno e la nostra stima. In questi due giorni abbiamo cercato di non farli sentire soli.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newTwitter newYouTube newFB