Lecco, 03 novembre 2017   |  

Nuovo capitolo per il circolo Bonfanti: inaugurato "Roots Club"

Lo storico locale di San Giovanni riaperto grazie al collettivo “Sound of Freedom” e ad ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani).

inagurazione roots club san giovanni 8

Inaugurazione con il botto per il nuovo Roots Club che mercoledì 1 novembre ha aperto all’interno dello storico circolo Bonfanti di San Giovanni. La nuova gestione, che ha preso il posto del circolo Arci La Ferriera, in poche ore ha sottoscritto più di 200 tessere dell'associazione ACSI. Quest’ultimo capitolo del circolo Bonfanti parte infatti grazie ad un nuovo collettivo, collettivo “Sound of Freedom”, e alla collaborazione con ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani).

“Roots Club” ha l’ambizione di tornare ad essere un punto d’incontro per tutti i residenti del quartiere e non solo. In quanto associazione ACSI, i nuovi gestori si prefiggono l’obiettivo di promuovere e gestire attività sportive dilettantistiche e motorio sportive, rivolte ad adulti e bambini, come la baby dance, la danza e molto altro, come il trekking ed escursioni sulle montagne del territorio.
È prevista inoltre l’attivazione del servizio doposcuola dedicato a tutti gli studenti dell’istituto A. Diaz e agli alunni di altre scuole che ne facciano espressamente richiesta.

La struttura, interamente rinnovata al suo interno con lavori di ristrutturazione e un nuovo look contemporaneo realizzato grazie al materiale donato da REM Pallets e all’impegno in prima persona dei due nuovi gestori Marco e Cesare, ospiterà eventi di vario genere, serate a tema, feste private e trasmetterà le partite di tutti i campionati di calcio europei e le massime manifestazioni sportive.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB