Lecco, 11 settembre 2017   |  

Nuova stagione per il Palladium di Lecco: cinema, ma anche teatro

A causa della inagibilità del Teatro della Società, chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ospiterà anche ben sei eventi teatrali

palladium esterno chiuso

Il Palladium, archiviata la pausa estiva, inizia a funzionare a pieno regime.

Buona la partenza con il “family film” “Cattivissimo Me Tre” che, complice il maltempo, sta macinando presenze importanti, mentre procede a buon ritmo la vendita delle tessere della rassegna del giovedì che avrà inizio il 28 settembre.

Per evitare la ressa dell’ultimo minuto o rimanere senza abbonamento, i responsabili della sala ricordano che le tessere sono in vendita presso la cassa del cinema negli orari di apertura (consultare il sito www.cinemapalladium.com per i dettagli, ivi compresi le schede e trailer dei titoli in programmazione).

Ma le novità non si fermano qui. Infatti il Palladium, a seguito della inagibilità del Teatro della Società, chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ospiterà anche ben sei eventi teatrali (il primo sarà mercoledì 15 novembre). Saranno fornite dall’Amministrazione Comunale i dettagli sugli eventi ospitati presso la sala della comunità.

“Un modo in più” dichiara don Egidio Casalone, parroco di Castello “per confermare la duttilità della sala che qualcuno si ostina a definire solo parrocchiale, insieme alla sua vocazione a servizio della città e sempre grazie al lavoro dei nostri volontari”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB