Lecco, 11 settembre 2017   |  

Nuova stagione per il Palladium di Lecco: cinema, ma anche teatro

A causa della inagibilità del Teatro della Società, chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ospiterà anche ben sei eventi teatrali

palladium esterno chiuso

Il Palladium, archiviata la pausa estiva, inizia a funzionare a pieno regime.

Buona la partenza con il “family film” “Cattivissimo Me Tre” che, complice il maltempo, sta macinando presenze importanti, mentre procede a buon ritmo la vendita delle tessere della rassegna del giovedì che avrà inizio il 28 settembre.

Per evitare la ressa dell’ultimo minuto o rimanere senza abbonamento, i responsabili della sala ricordano che le tessere sono in vendita presso la cassa del cinema negli orari di apertura (consultare il sito www.cinemapalladium.com per i dettagli, ivi compresi le schede e trailer dei titoli in programmazione).

Ma le novità non si fermano qui. Infatti il Palladium, a seguito della inagibilità del Teatro della Società, chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ospiterà anche ben sei eventi teatrali (il primo sarà mercoledì 15 novembre). Saranno fornite dall’Amministrazione Comunale i dettagli sugli eventi ospitati presso la sala della comunità.

“Un modo in più” dichiara don Egidio Casalone, parroco di Castello “per confermare la duttilità della sala che qualcuno si ostina a definire solo parrocchiale, insieme alla sua vocazione a servizio della città e sempre grazie al lavoro dei nostri volontari”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Gennaio 1506 arriva a Roma il primo contingente di Guardie Svizzere composto da 150 uomini

Social

newTwitter newYouTube newFB