Calolzio, 05 giugno 2019   |  

Notte bianca a Calolzio, appuntamento sabato 8 giugno

Spettacolo e divertimento per tutti fino alla 1 di notte

notte bianca calolzio giugno 2019 tavolo

E' stata illustrata martedì 4 giugno presso la sede di Confcommercio Lecco in viale Dante a Calolzio la Notte Bianca di Calolzio, in programma sabato 8 giugno. Alla presentazione hanno preso parte la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, il vicepresidente vicario di Confartigianato Lecco, Davide Riva e la responsabile della delegazione di Calolzio di Confartigianato Lecco, Monica Pigazzini.

"Credo sia importante registrare questa sinergia tra le associazioni imprenditoriali (oltre a Confartigianato Lecco anche Confesercenti Lecco sostiene l'iniziativa, ndr) che fa bene alle imprese e alla comunità - ha esordito la presidente Valsecchi - Le adesioni sono in linea con l'anno scorso, così come costante è l'entusiasmo degli aderenti. Tra le novità segnalo la presenza di un bus navetta gratuito, ma anche di una postazione per la pesca sportiva alla trota il cui ricavato andrà all'associazione Il Nespolo che sempre sosteniamo. Inoltre la Pro Loco curerà dei mercatini in via Galli dove proporremo musica e le bolle di sapone. Confermatissimi inoltre i gonfiabili e la presenza della chef Cinzia Fumagalli, così come l'itinerario gastronomico per le vie di Calolzio. L'anno scorso ci sono state 10mila presenze, quest'anno speriamo di fare ancora meglio".

Il vicepresidente Riva, dopo avere ringraziato per l'invito, ha sottolineato: "La Notte Bianca è una iniziativa molto coinvolgente che fa sempre registrare un afflusso importante di persone: è un appuntamento consolidato a cui partecipiamo molto volentieri. E' giusto che le associazioni di categoria uniscano le forze quando possibile in favore dei propri associati".
La Notte Bianca di Calolzio si svolgerà dalle ore 20 alla 1 di notte: con strade chiuse dalla 19 di sabato 8 alle 2 di domenica 9 giugno.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Giugno 1836 il generale Alessandro La Marmora fonda il corpo dei Bersaglieri

Social

newTwitter newYouTube newFB