Lecc0, 11 settembre 2017   |  

"Nessuna raccolta fondi per la caserma dei vigili del fuoco volontari di Merate"

Il Comando Provinciale al momento, non è a conoscenza e non ha autorizzato nessuna opera di ampliamento dell’attuale sede di servizio.

vvf max factoru 3

In riferimento alle notizie circolate in questi giorni sulla raccolta di fondi a favore di un ipotetico ampliamento della caserma dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Merate interviene il Comando di Lecco: "è necessario e doveroso, anche per motivi di trasparenza nei confronti dei cittadini, un chiarimento in merito. Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco non è a conoscenza e non ha autorizzato nessuna raccolta fondi a favore dei vigili del fuoco volontari di Merate, né tantomeno di contributi, di qualunque tipo, a favore di organizzazioni non lucrative di utilità (ONLUS) o di altra tipologia di associazione".

"Si precisa inoltre che il Comando Provinciale al momento, non è a conoscenza e non ha autorizzato nessuna opera di ampliamento dell’attuale sede di servizio come ampiamente riportato sui quotidiani locali. Le dichiarazioni contenute sui mass-media locali sono state rilasciate autonomamente dal Sig. Pierangelo Castelli in qualità di vicepresidente dell’associazione “amis de pumpier de meràa”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Novembre 1945 inizia il processo di Norimberga contro 24 criminali di guerra nazisti della seconda guerra mondiale

Social

newTwitter newYouTube newFB