Lecco, 27 dicembre 2016   |  

Natale in ospedale: i doni di due generose e creative signore

Da anni le due donne di Oggiono confezionano simpatici regali per i bambini e le mamme che devono trascorrere il Natale nel reparto.

dono natale tin

Anche quest’anno il Natale del reparto di terapia intensiva neonatale del Manzoni è stato allietato dai doni delle signore Claudia e Mariuccia di Oggiono.
Da alcuni anni ormai, le due generose signore, confezionano simpatici regali per i bambini e le mamme che devono trascorrere il Natale nel reparto.
Così anche quest’anno il 24 dicembre il personale infermieristico ha consegnato ai presenti cappellini da babbo Natale, borsette, decorazioni per l’albero confezionate con amore e passione dalle due oggionesi. Un dolce pensiero che ha portato un po’ di festa in reparto. Un grazie di cuore, alle signore Mariuccia e Claudia, dal personale medico ed Infermieristico!

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB