Mandello , 26 ottobre 2017   |  
Turismo   |  Provincia

Natale a Mandello con il ritorno della pista di pattinaggio

Più grande dello scorso anno, sarà inaugurata venerdì 1 dicembre.

pista ghiaccio repertorio

Una Pista di pattinaggio ancor più grande, 15 metri x 22 metri: questa è la prima delle feste natalizie a Mandello. E’ infatti quasi pronto il calendario della manifestazioni: si comincerà venerdì 1 dicembre con l’inaugurazione della pista: "Ghiaccio vero e tanto divertimento grazie ad una pista molto più grande dello scorso anno (era 10 x 18 metri). La sera stessa il Gran Galà della Lirica per poi continuare con le altre manifestazioni ormai divenute immancabili nel periodo di avvicinamento al Natale", spiega il sindaco Fasoli.

Il concorso Giò Madonnari, la mostra delle associazioni, Il lancio dei palloncini, il trenino di Natale, le proiezioni cinematografiche, le animazioni per bambini offerte dai commercianti di via Cesare Battisti e tanto altro animeranno il periodo natalizio. Lunedì 30 settembre alle ore 21 (presso il centro anziani, via Manzoni 44) l’ultima riunione tra i commercianti per definire il programma e raccogliere le ultime adesioni.

Possono contribuire non solo i negozianti ma anche le attività artigianali del territorio, sia con la quota ordinaria destinata alle attività già in programma che per sponsorizzare con un proprio striscione la pista di pattinaggio!

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all’ufficio cultura e turismo del comune alla mail turismo@mandellolario.it o presso gli uffici della struttura 1 in via Manzoni 44 (biblioteca)

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB