Lecco, 31 luglio 2018   |  

Musica e spettacolo nel concerto in ricordo del grande Dino Siani

di Mario Stojanovic

Tanta gente in piazza Garibaldi per il tributo al maestro scomparso lo scorso autunno.

WhatsApp Image 2018 07 31 at 23.22.17

Notte di note e di stelle per lo spettacolo musicale in ricordo del maestro e pianista Dino Siani che ci ha lasciato lo scorso mese di ottobre.

Sul palco di piazza Garibaldi a Lecco si è infatti tenuto l'appuntamento, dal titolo “È già ieri", con inizio alle ore 21, è organizzato dal comune di Lecco e da Ltm. La regia e la presentazione sono state affidate a Massimo Graziano, accompagnato da Pamela Luna.

“È una serata allegra - ha detto Graziano in apertura - poiché il maestro Siani era anche un cabarettista, perciò tanta gioia perché Dino ci sta sentendo e vedendo e ci vuole vedere contenti”.

Diversi i grandi nomi presenti: da Gatto Panceri a Paki Canzi, cantante del gruppo I Nuovi Angeli fino a Franco Fasano. E poi i cantanti Max Corfini, Alessandro Arena, Francesca Bottone, Sara Lupi, Cristina Valenti, Monica Della Vedova e Consuelo, i pianisti Marco Detto, Roberto Temperino e Matteo Piazzi.

Lo spettacolo è terminato con la canzone dedicata al maestro Siani "Quando la musica finì".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newTwitter newYouTube newFB