Erve, 02 agosto 2017   |  

Musica, cucina e divertimento con "E... state a Erve"

di Mario Stojanovic

Il clou della festa sarà domenica prossima 6 agosto con la 24esima sagra della polenta.

sagre erve 2017 8

È iniziata alla grande, sabato scorso, la sedicesima edizione della kermesse "E... state a Erve", manifestazione che proseguirà sino a mercoledi 9 agosto.

Erve è il più piccolo paese della Val San Martino ed è situato ai piedi del Resegone. A dare il benvenuto all'ingresso del centro abitato è un antico ponticello veneziano, a schiena d'asino che è un po il simbolo del paese.

"Anche quest anno stiamo andando alla grande - commenta Fabio Valsecchi, presidente della Pro Loco  - ma il clou della festa sarà domenica prossima 6 agosto con la 24esima sagra della polenta, dalle 12. 30 in poi con tanta musica e tanti balli"

A esibirsi questa sera il duo padre e figlia di Olgiate Molgora "Dandy e Sabrina", mentre domani sera toccherà a "Gli aironi neri" con il tributo ai Nomadi.

"Voglio ringraziare di cuore - termina Valsecchi - tutto lo staff di volontari che con il loro contributo lavorativo gratuito accolgono e servono ai tavoli".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newTwitter newYouTube newFB