Lecco, 11 settembre 2019   |  

Movimento 5 Stelle: rimpatrio immediato per i soggetti pericolosi

"Il numero di rimpatri non è aumentato e non c'è stata l'inversione di tendenza auspicata da chi fino a poco tempo fa sedeva al Viminale".

riva massimo 5 stelle

Parole di sconcerto e di condanna da parte degli esponenti 5 Stelle Massimo Riva (consigliere comunale) e Raffaele Erba (consigliere regionale) per il grave episodio avvenuto nel sottopasso della stazione di Lecco e filmato dalle telecamere di sorveglianza.

“Due donne sono state aggredite con violenza senza alcun motivo: soggetti pericolosi come questo andrebbero immediatamente rimpatriati perché costituiscono un pericolo per tutta la comunità. Chi commette questi reati così gravi deve pagare sempre e comunque”.

“Purtroppo dobbiamo constatare che nei mesi scorsi il numero di rimpatri non è aumentato e non c'è stata l'inversione di tendenza auspicata da chi fino a poco tempo fa sedeva al Viminale. Ci si aspettava che a tale azione venissero data priorità nel rimpatrio ai soggetti violenti. Facciamo i complimenti agli agenti per aver tempestivamente identificato e arrestato il responsabile di questa ignobile aggressione”.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Settembre 1783 i fratelli Montgolfier presentano l'aerostato detto "ad aria calda" che viene innalzato alla presenza del re Luigi XVI, nei giardini di Versailles. L'aerostato prende poi il nome di mongolfiera.

 

Social

newTwitter newYouTube newFB