Milano, 10 novembre 2017   |  

Milano: mercato artigianato a convegno

Un convegno nel capoluogo meneghino per parlare di dinamiche occupazionali nell'area metropolitana nell'arco degli ultimi quattro anni

convegno

La Città Metropolitana di Milano ha organizzato con le associazioni di categoria Unione Artigiani di Milano, Cna Milano, Acai e Uniapam-Casartigiani  il convegno  "Artigianato mercato del lavoro. Le dinamiche occupazionali nella città Metropolitana di Milano 2014-2017",  che si svolgerà,   lunedì 13 Novembre, con inizio alle ore 9,30, presso il Palazzo Isimbardi - Sala degli Affreschi, via Vivaio 1.

Durante l'incontro saranno esposti i risultati emersi dall'analisi e la ricerca sulle dinamiche occupazionali nell'arco degli ultimi 4 anni del territorio lombardo. 

Moderatore dell'incontro il  giornalista economico Paolo Zucca, interverranno nel dibattito il sindaco della Città Metropolitana di Milano, Giuseppe Sala; il consigliere delegato al Lavoro e alle Politiche sociali della Città metropolitana, Elena Buscemi; il responsabile dell’Osservatorio Mercato del Lavoro della Città Metropolitana, Livio Lo Verso; Francesco Samorè, segretario generale della Fondazione “Giannino Bassetti”; Marco Accornero, segretario generale Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza; Stefano Binda, responsabile relazioni sindacali Cna Lombardia; Sandro Mauri, presidente Acai Milano e provincia.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB