Lecco, 09 settembre 2018   |  

Messa in Basilica a Lecco per l’inizio dell’anno scolastico

La celebrazione eucaristica è in programma domenica 16 settembre alle ore 18.

basilica san nicol 8

Domenica 16 settembre alle ore 18.00 in concomitanza con l’avvio delle lezioni la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal Vicario episcopale monsignor Martinelli.

Sta per cominciare l’anno scolastico e perché la ripartenza avvenga con i migliori auspici il Servizio diocesano per la Pastorale scolastica organizza celebrazioni eucaristiche in quattro Zone pastorali, presiedute da monsignor Paolo Martinelli, (Vescovo ausiliare e Vicario episcopale per la Pastorale scolastica), alle quali sono invitati bambini, studenti, genitori, dirigenti, coordinatori, insegnanti, educatori e tutto il personale ausiliario.

«Sarà un modo per pregare insieme accomunati, ciascuno nel proprio ruolo, dalla stessa passione educativa: avere a cuore la crescita vera di ogni bambino, ragazzo, adolescente», scrive il responsabile del Servizio don Gian Battista Rota nella lettera d’invito.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Settembre 1924 è inaugurato a Lainate il primo tratto dell'Autostrada dei laghi, da Milano a Varese, la prima autostrada realizzata al mondo.

Social

newTwitter newYouTube newFB