Malgrate, 10 aprile 2019   |  
Politica   |  Provincia

Malgrate Più candida a sindaco Roberto Mulargia

riunione del 9 aprile 2019 foto 2

Una nuova lista civica chiamata "Malgrate Più" si propone per le prossime elezioni amministrative. Il candidato Sindaco è Roberto Mulargia e i candidati consiglieri sono Luca Fabi, Ivan Memè, Carmine De Lillo, Marco Vassena, Silvia Ponziani, Paolo Gilardoni, Francesca Bianchi, Guido Corti, Viola Garavelli, Daniele Gobbo, Silvia Colombo Guiotto e Giuseppe Figini.

"La lista - spiegano - è composta dalla commistione di persone animate dal medesimo desiderio di porsi al servizio del bene dei Malgratesi, e soprattutto guidate dagli stessi principi e valori. Non vuole essere un mero “assemblaggio” di persone, ma qualcosa di molto più intrigante e complesso: la lista è la fusione di più “teste”, che sono mosse da un intento propositivo e costruttivo, foriere di esperienze ed idee diverse. Proprio tale peculiarità, contraddistinta in una molteplicità di pensieri, di esperienze e di storie, conferisce alla lista civica Malgrate Più un’ulteriore ricchezza, che non è altro che una poliedrica visione di Malgrate, che scaturisce dalle competenze ed esperienze variegate, che tutti i componenti della lista desiderano mettere a disposizione per far nascere un’idea di “Cosa Pubblica” diversa, nuova, bella e soprattutto alla portata di tutti i cittadini".

"I principi ispiratori della lista sono semplici e basilari, ma importantissimi. Molto sinteticamente, si basano sul fatto che ogni Malgratese deve essere valorizzato all’interno della collettività e della comunità sociale, che è nostra volontà investire sul futuro al fine di cercare di realizzare la Malgrate che i Malgratesi vorrebbero, un paese che metta al centro il Malgratese, di tutti e 4 i rioni indistintamente e senza differenziazioni, con tutte le sue esigenze, garantendone altresì i diritti per tutti".

E ancora: "Teniamo, inoltre, a sottolineare che la lista è composta da persone che cooperano e collaborano per il bene della comunità, focalizzandosi con impegno sulle questioni inerenti a Malgrate, e, inoltre, si adoperano con assoluta trasparenza e limpidezza, ma soprattutto con un impegno disinteressato e con un coinvolgimento non scontato, che nasce esclusivamente dall’amore per Malgrate. La denominazione MALGRATE PIU’ deriva dalla fusione dell’idea di innovazione implementata con l’idea di conservazione e preservazione di tutti e 4 i rioni Malgratesi, Porto, Fabusa, Gaggio e Vecchio Nucleo".

"Tale concetto - concludono - traspare pienamente dal nostro programma che verrà presentato nei giorni a seguire a tutti i Malgratesi unitamente alla lista al completo. I Malgratesi che avessero suggerimenti sul programma possono interagire con la lista per eventuali suggerimenti, consigli, dubbi, o quant’altro, al seguente numero whatsapp 346.3216071 e/o al seguente indirizzo email malgratepiu@gmail.com ed inoltre potranno anche seguire la presentazione della lista sulle pagine Facebook e Instagram della Lista Malgrate Più".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Luglio 1860 sconfitto nella battaglia di Milazzo, l'esercito delle Due Sicilie lascia la Sicilia.

Social

newTwitter newYouTube newFB