Barzago, 04 luglio 2018   |  
Politica   |  Provincia

Lumbard Fest a Barzago: il 12 luglio arriva Matteo Salvini

Manifestazione organizzata dal la Circoscrizione della Brianza Lecchese, in collaborazione con le Sezioni di Missaglia, Viganò, Barzanò, Alta Brianza Lecchese, Lomagna, Brivio e gruppo Lega di Barzago

locandina salvini barzago 2018

È giunta al traguardo della 25ª edizione la Lumbard Fest, la tradizionale kermesse leghista della Brianza lecchese che, per il quinto anno consecutivo, si terrà a Barzago dal 12 al 15 luglio 2018 presso il Centro Sportivo di via G. Leopardi n. 1.

Anche quest’anno, infatti, la Circoscrizione della Brianza Lecchese, in collaborazione con le Sezioni di Missaglia, Viganò, Barzanò, Alta Brianza Lecchese, Lomagna, Brivio e gruppo Lega di Barzago, organizzano la consueta festa leghista di mezza estate.

Saranno quattro serate di festa in cui, a partire dalle 19.30, si potranno degustare eccellenti piatti tipici della cucina lombarda, in compagnia di una orchestra che suonerà per gli appassionati di ballo liscio e di musica country.

Anche quest’anno la festa si arricchisce della collaborazione di Radio Padania Libera e dei Giovani Padani di Lecco, che organizzeranno una cena giovani e gestiranno dei gazebo per la vendita di gadget.

Giovedì 12 luglio alle ore 21 è prevista la presenza del Segretario Federale e Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Luglio 1992 a Palermo, a pochi mesi dalla strage di Capaci, viene ucciso dalla mafia il procuratore della Repubblica Paolo Borsellino

Social

newTwitter newYouTube newFB