Crandola Valsassina, 10 giugno 2018   |  

Living Land nei Comuni di Crandola Valsassina, Margno e Taceno

Il bando scade il 13 giugno. Al termine del progetto verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto da spendere in alcune realtà commerciali del territorio.

CroppedImage720439-living-land-progetto2

Presso il comune di Crandola Valsassina, mercoledì 13 giugno scade il termine per presentare le domande di partecipazione al progetto Living land.

Anche per quest’anno i comuni di Crandola Valsassina, Margno e Taceno, in collaborazione con l'Ufficio di Piano dell'Ambito di Bellano, propongono le attività estive del progetto Living Land.

Un'opportunità per 6 giovani tra i 15 e i 19 anni, che dal 2 al 13 luglio, dalle 9.00 alle 14.00,svolgeranno interventi di riqualificazione e manutenzione di aree di uso pubblico dei tre comuni. Un’ occasione rivolta ai giovani di Crandola, Margno e Taceno- dichiara Giulio Giumelli assessore al Turismo del comune di Crandola- che vogliono condividere un’esperienza di crescita e di impegno sociale per la riqualificazione e manutenzione dei beni pubblici.

Il desiderio di mettersi in gioco ,l’entusiasmo, la disponibilità a lavorare in gruppo per la comunità- prosegue Giumelli- sono gli elementi essenziali per partecipare a questa esperienza di crescita. Al termine del progetto verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto da spendere in alcune realtà commerciali del territorio.

download pdf Tutte le informazioni sul progetto

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Agosto 1991 la Lettonia dichiara l'indipendenza dall'Unione Sovietica

Social

newTwitter newYouTube newFB