Lecco, 13 settembre 2018   |  

Lecco: parapetto danneggiato sul lungolago cittadino

di Mario Stojanovic

Ennesima dimostrazione di come sia necessario un intervento di manutenzione.

WhatsApp Image 2018 09 12 at 09.34.29

Parapetto danneggiato sul lungolago di Lecco all'altezza dell'Imbarcadero. Una delle barre metalliche della recinzione è infatti stata rimossa nella notte tra martedì e mercoledì.

WhatsApp Image 2018 09 13 at 09.12.44Con tutta probabilità la barra, già corrosa e danneggiata, si è rotta sotto il peso di qualcuno che si deve essere appoggiato.

Fatto sta che la barra, rotta in due pezzi, è finita nel lago e ora il parapetto rischia di essere pericoloso per bambini o per chi dovesse incautamente appoggiarsi. Anche alcune delle altre barre della recinzione hanno segni di usura o presentano danneggiamenti già riparati.

Insomma, anche i parapetti avrebbero bisogno di un importante intervento di manutenzione, come del resto tutto il lungolago cittadino.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB