Lecco, 27 giugno 2019   |  
Sport   |  Lecco

"Lecco Olimpica La grande occasione di una città"​

Sarà l’opportunità per capire come Lecco possa collaborare alla riuscita di un evento internazionale e soprattutto come le Olimpiadi possano portare nuovo slancio alla città

locandina lecco olimpica

Martedì 2 luglio alle 18.30​ nella​ Sala del Consiglio del Comune di Lecco​ terrò l’incontro​"Lecco Olimpica La grande occasione di una città"​ con Antonio Rossi, sottosegretario di Regione Lombardia per le Olimpiadi, e la presenza del Sindaco Virginio Brivio, del Presidente della Provincia Claudio Usuelli ,​ del Consigliere Regionale Mauro Piazza ed altri amici amministratori locali.

Sarà l’opportunità per capire come Lecco possa collaborare alla riuscita di un evento internazionale e soprattutto come le Olimpiadi possano portare nuovo slancio alla città per il turismo, l’economia, i trasporti, la mentalità...

"Il dialogo con Antonio Rossi - spiegano gli organizzatori - grazie anche alle 5 medaglie olimpiche oltre che al suo ruolo istituzionale, permetterà di conoscere realmente le dimensioni dello storico appuntamento che ci aspetta tra meno di 7 anni. Lecco con la maestosa bellezza delle nostre montagne e del più bel ramo del lago, a soli 50 km da Milano e passaggio obbligato per la Valtellina, ha tutte le carte per giocarsi un ruolo importante nello scenario olimpico di Milano Cortina 2026".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Settembre 324 Costantino I sconfigge definitivamente Licinio nella battaglia di Crisopoli, diventando l'unico imperatore dell'Impero romano.

Social

newTwitter newYouTube newFB