La sconfitta di Mantova ha lasciato l'amaro in bocca.
Il Lecco ha però ora subito occasione di rifarsi ospitando nella sfida infrasettimanale di mercoledì 1 febbraio alle 18 l'Albinoleffe. L'incontro è valevole per il sesto turno del girone di ritorno del girone A della Lega Pro. Il tecnico lecchese Luciano Foschi , al termine della sfida con i virgiliani, si è detto rammaricato per il fatto che la sua squadra abbia subito la sconfitta pagando qualche disattenzione di troppo. Ma ha al contempo espresso piena fiducia nel suo collettivo che, al "Rigamonti", peraltro, non concede poste piene da ben cinque turni.
Gli orobici, nelle ultime due uscite, hanno raccolto soltanto un punto e non portano a casa alcunchè dalle prestazioni in trasferta da due turni. Nel Lecco non ci sarà lo squalificato Girelli, per lo stesso motivo l'Albinoleffe non potrà contare sulle prestazioni di Petrungaro. All'andata all"Albinoleffe Stadium" di Zanica la sfida terminò 1-1.
L'ARBITRO
Sarà il signor Enrico Gemelli della sezione di Messina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCO: Melgrati, Celjak, Pecorini, Enrici, Lepore, Zuccon , Galli, Ardizzone, Zambataro, Mangni, Tordini. All.Luciano Foschi.
ALBINOLEFFE: Offredi, Borghini, Marchetti, Milesi, Gusu, Piccoli, Brentan, Giorgione, Zoma, Cocco, Manconi. All.Giuseppe Biava. (Cri.Com.)