Lecco, 15 dicembre 2018   |  

Lara Comi in Valsassina: “Per un Europa più vicino ai territori”

Forza Italia Lecco: “Pronti per la sfida delle Europee 2019”

48355045 2421590631201541 9204702853401149440 o

Ieri ad Introbio l’europarlamentare Lara Comi ha incontrato numerosi Sindaci e amministratori locali della Valsassina per confrontarsi sulle esigenze del territorio lecchese, in vista della stesura del programma delle prossime elezioni europee; Organizzatore dell’evento, che ha visto la presenza del Coordinatore provinciale Davide Bergna e del Consigliere regionale Mauro Piazza, è stato il responsabile valsassinese del movimento azzurro Umberto Locatelli .

“Oggi ho visto una Comunità Montana ricca di competenze e amministratori capaci; Nel mondo globale di oggi è importantissimo fare sinergia fra tutti i livelli territoriali e di governo al fine di implementare le migliori politiche possibili per i nostri cittadini“,dichiara Lara Comi.

“Avere qui Lara è stato un grande onore per la nostra valle“-spiega Locatelli – “ha spiegato in maniera chiara ed efficace ciò che oggi serve agli amministratori locali per vincere i bandi europei: fare squadra”.

“La presenza dell’Onorevole Comi in Valsassina dimostra un’attenzione particolare nei confronti dei territori montani, che non devono essere considerati luoghi disagiati, ma comunità vive e importanti per lo sviluppo dell’intera Europa” Continua Bergna.

“L’evento di oggi dimostra la forte vitalità del nostro partito, che riparte e si rilancia dal territorio con chi il territorio non l’ha mai abbandonato; La Valsassina è un modello organizzativo vincente che andrebbe replicato a tutti i livelli territoriali” conclude Mauro Piazza, Consigliere regionale.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Giugno 2002 papa Giovanni Paolo II proclama Padre Pio santo con il nome di San Pio da Pietralcina

Social

newTwitter newYouTube newFB