Lecco, 09 aprile 2018   |  

L'ABIOkit per i bimbi della pediatria dell'ospedale Manzoni

Un kit per ogni bimbo ricoverato in pediatria contenente gadget di prima necessità

Schermata 2018 04 09 alle 09.41.43

Sabato 21 Aprile nel reparto di pediatria dell’Ospedale Manzoni, prenderà il via il nuovo progetto dei volontari di Abio Lecco denominato ABIOkit, un kit per ogni bimbo ricoverato contenente gadget di prima necessità (bavagline,calzini antiscivolo, salviettine umidificate e tanto altro ancora), progetto studiato per dare un piccolo sostegno nel difficile momento dell’ingresso in reparto a bambini e genitori.

Abio (associazione per il bambino in ospedale) con la presenza dei suoi 44 volontari, cerca di regalare un momento di svago ai bambini ricoverati e ai genitori passando un po’ di tempo con loro giocando, chiacchierando, facendo lavoretti ecc.

“Grazie ai nostri sostenitori abbiamo realizzato tanti progetti come l’arredo nel reparto di pediatria, l’acquisto di nuove poltrone letto per i genitori dei piccoli degenti e ora l’importante e tanto atteso progetto ABIOkit;
chiunque volesse donare un kit (al costo di 10,00 euro) può contattarci al n. 331 2401749 o trovare tutti i dettagli nel nostro sito www.abiolecco.it o sulla pagina fb: abiolecco.”

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Ottobre 2003 a Roma, in piazza San Pietro viene beatificata Madre Teresa di Calcutta.

Social

newTwitter newYouTube newFB