Olginate, 24 dicembre 2019   |  

La tradizionale festa di Natale della Polisportiva Olginate

Il presidente Biffi è stato premiato dal Consiglio direttivo per i 30 di militanza

pol olginate Babbe Natale

Nel pomeriggio di domenica 22 dicembre la sezione volley della Polisportiva Olginate ha festeggiato il Natale con un momento di festa alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori.

La festa è iniziata con il saluto del presidente Samuele Biffi: “Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale, per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane attività. Negli anni la nostra società è cresciuta in quantità e in qualità, proprio grazie all’impegno quotidiano di molte persone; quest’anno siamo arrivati ad avere 137 atlete, distribuite in 10 squadre che affrontano 13 campionati. Un impegno notevole reso possibile dal supporto di molti sponsor: Morganti Insurance Brokers, Securemme, Gierre, Cab Polidiagnostico, Mafra Due che hanno legato il loro nome alle varie squadre e a tutti gli altri che ci affiancano dandoci fiducia”.

Il presidente Biffi è stato premiato dal Consiglio direttivo per i 30 di militanza nella Polisportiva Olginate, iniziata nel lontano 1989.

Spazio poi alla consegna dei regali alle atlete, agli allenatori, ai dirigenti e ai collaboratori.

Il pomeriggio si è concluso in compagnia con un rinfresco, preparato grazie al prezioso contributo e alla collaborazione di numerosi genitori, che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti.

Sul sito internet www.polisportivaolginatevolley.it e sulla pagina Facebook della Polisportiva Olginate tutte le foto della festa.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Gennaio 1919 viene fondato a Roma da don Luigi Sturzo il Partito popolare italiano

Social

newTwitter newYouTube newFB