Valmadrera, 19 maggio 2017   |  

Valmadrera piange Italo Fumagalli: amico di straordinaria generosità

La Polisportiva: "Partecipiamo al cordoglio della famiglia e si impegna a ricordare un amico vero. Uno che ci mancherà".

FUMAGALLI iTALO 4

La famiglia arancione della Polisportiva CG Valmadrera è particolarmente vicina alla famiglia, alla moglie, ai figli, di Italo Fumagalli, imprenditore di Pontelambro scomparso questa mattina, ma molto vicino alla società sportiva come sponsor, come amico e in qualità di Presidente del Centro di Revisione " Le Grigne " di Civate.

"Italo Fumagalli - sottolineano all'unisono il Presidente Antonio Monti e il Responsabile del Settore Calcio Antonio Rusconi - era un uomo di straordinaria generosità e basterebbe ricordare tutto il suo impegno solidaristico a fianco della squadra dei “Bindun”. Si era molto affezionato alla nostra società e, oltre a aiutare concretamente il “Fondo Sam”, dal 2010 infatti la nostra scuola calcio dedicata a Sam è sponsorizzata dal Centro Le Grigne. Per questo non mancava mai a ogni nostra iniziativa, a una cena per raccogliere risorse e fino a venti giorni fa, pur malato, telefonava, per l'organizzazione della prossima serata del 22 maggio in cui verrà presentato il progetto per la realizzazione del campo di calcio in sintetico all’Oratorio, durante la quale potremo solo ricordare la sua straordinaria disponibilità e generosita. Per questo tutta la Polisportiva Valmadrera partecipa al cordoglio della famiglia e si impegna a ricordare un amico vero. Uno che ci mancherà".

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Dicembre 1782 ad Annonay, in Francia, i fratelli Montgolfier fanno il primo volo con il prototipo di mongolfiera

Social

newTwitter newYouTube newFB