Valmadrera, 23 dicembre 2016   |  
Sport   |  Provincia

La Polisportiva Valmadrera festeggia il Natale con le sue squadre

Ha esordito il presidente Monti che ha ringraziato i diversi sponsor e presentato l' opuscolo con tutte le foto di ragazzi e dirigenti.

premio polisportiva valmadrera

In un salone del Cinema strapieno, si è svolta giovedì sera 22 dicembre il momento del Natale della Polisportiva Valmadrera. Presenti oltre a tutte le squadre, i responsabili e gli allenatori, don Adelio e don Tommaso, il sindaco Crippa, l' assessore allo Sport Antonio Rusconi, il Presidente della Consulta dello Sport Francesco Barbuto.

Ha esordito il presidente Monti che ha ringraziato i diversi sponsor e presentato l' opuscolo con tutte le foto di ragazzi e dirigenti.

A seguire il momento religioso con don Tommaso, l' intervento del sindaco Crippa che ha ringraziato la società per il grande impegno verso i minori, Barbuto che ha ricordato l' apporto fondamentale della Polisportiva alla vittoria del Palio dei Comuni che verrà riproposto quest' anno, Rusconi che ha sottolineato ormai nella storia ultraquarantennale come stiano giocando nelle giovanili i figli di tanti giocatori di un tempo e ringraziato tante mamme che lavorano gratuitamente per la Polisportiva dalla pulizia di palestre e spogliatoi a chi verifica tutte le visite mediche.

Poi alcune divertenti scenette, la foto dei settori giovanili e l' estrazione della lotteria con i saluti finali e il buon 2017 con tante soddisfazioni .

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB