Lecco, 08 aprile 2017   |  

La Lega Nord dedica la propria sede e sezione a Paolo Marazzi

I militanti del Carroccio: "Giovane dal tratto gentile e raffinato, che sapeva coniugare schiettezza e solarità".

ricordo marazzi lega

8 aprile 2017: una data che la Segreteria Cittadina della Lega Nord di Lecco ricorderà sempre. Alla presenza di mamma Annamaria e del fratello Matteo Marazzi, di Emanuele Mauri e Flavio Nogara (rispettivamente Segretario Cittadino e Segretario Provinciale) di tanti militanti ed importanti esponenti politici del territorio, si è tenuta la cerimonia per l'intitolazione della Sede leghista a Paolo Marazzi, giovane militante scomparso prematuramente il 18 Ottobre 2016.

Molti gli interventi in ricordo di Paolo: "Giovane dal tratto gentile e raffinato, che sapeva coniugare schiettezza e solarità. Mai un broncio o una parola di troppo che poteva ferire, preferendo all'occasione tacere. Sempre attivo come militante, non è mai mancato a manifestazioni, incontri, raduni. Presenza fissa al gazebo del sabato mattina in centro città. La Lega Nord di Lecco lo vuole ricordare così Paolo. Certa di aver colto in quel segno che sarebbe piaciuto anche a Lui. E che prova ad essere un piccolo conforto per chi ha lasciato qui", rende noto la Segreteria Cittadina Lega Nord Lecco Sezione " Paolo Marazzi "

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Ottobre 1879 Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)

Social

newTwitter newYouTube newFB