Lecco, 26 giugno 2018   |  

La giovane Marina Maugeri scelta per il campus della nazionale di scherma

Sono presenti infatti i migliori otto tiratori e le migliori otto tiratrici della categoria Ragazzi/e, i sedici tiratori e sedici tiratrici della categoria Allievi/e e gli otto migliori della categoria Cadetti/e nati nel 2003.

marina

Il Circolo della Scherma Lecco è orgoglioso di comunicare che la nostra giovane atleta Marina Maugeri è stata scelta per il campus nazionale 3R di Sciabola che si sta tenendo a Cascia (PG).

Dal 24 giugno al 1 luglio nella ben nota località umbra sono stati convocati dalla Federazione Nazionale i migliori giovani atleti delle società schermistiche italiane suddivisi per categorie. Sono presenti infatti i migliori otto tiratori e le migliori otto tiratrici della categoria Ragazzi/e, i sedici tiratori e sedici tiratrici della categoria Allievi/e e gli otto migliori della categoria Cadetti/e nati nel 2003.

Marina, come coronamento della sua ottima stagione schermistica, è stata autorizzata a partecipare per la categoria Cadette Under 14. Il duro lavoro svolto nella Sala d'Armi del Circolo della Scherma Lecco sotto la guida del Maestro Mirko Buenza e del preparatore atletico Claudio Corrado ha dato i suoi frutti anche quest'anno.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Settembre 1956 è inaugurato il primo cavo sottomarino transatlantico, tra Scozia e Terranova.

Social

newTwitter newYouTube newFB