Lecco, 28 dicembre 2016   |  

La festa di Natale della Polisportiva Olginate

Il presidente Biffi: "Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane attività”.

festa natale volley olginate 2016 1

La sezione volley della Polisportiva Olginate ha festeggiato il Natale con un momento di festa alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori.

La festa, presentata dal consigliere Eugenio Corti, è iniziata con il saluto del presidente Samuele Biffi: “Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale, per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane attività”.

Spazio poi alla consegna dei regali, coordinata dai consiglieri Cinzia Brambilla e Virgilio Bonacina, a tutte le squadre, accompagnate dai rispettivi allenatori, dirigenti e collaboratori.

La serata si è conclusa in compagnia con un rinfresco, preparato grazie al prezioso contributo e alla collaborazione di numerosi genitori, che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti.

Sul sito internet www.polisportivaolginatevolley.it e sulla pagina Facebook della Polisportiva Olginate tutte le foto della festa.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Agosto 1924 il cadavere di Giacomo Matteotti, rapito e ucciso da squadristi fascisti nel giugno dello stesso anno, viene ritrovato in un bosco a Riano (Roma)

Social

newTwitter newYouTube newFB