Lecco, 11 novembre 2018   |  

La festa della Sel al rifugio Rocca-Locatelli: 120 i presenti

Molti i soci storici che con orgoglio mostravano la spilla dei 50 anni di tesseramento.

IMG 2180

In 120  oggi alla festa della Sel Lecco al rifugio Rocca Locatelli ai Piani dei Resinelli.

Alle 12 la messa celebrata dal Don Filippo nel grande salone al primo piano seguita dal pranzo e poi dalla burollata e dalla lotteria.

Molti i soci storici che con orgoglio mostravano la spilla dei 50 anni di tesseramento. Tante anche le persone che si sono avvicinate all'associazione negli ultimi anni.

Il presidente Mauro Colombo, dopo aver ringraziato per la folta partecipazione, ha ricordato lo sforzo che quest'anno ha dovuto sostenere la SEL per la ristrutturazione del bivacco Città di Lecco adiacente il rifugio Azzoni in cima al Resegone e sottolineato il completamento dell' impianto del parafulmine al rifugio Grassi.

E' stata poi lodata la gestione di questo rifugio con Mauro Cariboni e Fabio Rocchi e che ha da subito ottenuto un ottimo riscontro.

Per il prossimo anno invece sono in preparazione i festeggiamenti per i 120 anni visto che la Società è stata fondata nel 1899.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Marzo 2002 Marco Biagi, giurista del lavoro e consulente del Ministero del Welfare, è ucciso dalle nuove Brigate Rosse

Social

newTwitter newYouTube newFB