Lecco, 02 gennaio 2020   |  

La festa della Befana con i Vigili del Fuoco di Lecco

Il pomeriggio dedicato ai bambini inizierà alle ore 14 del 6 gennaio nella sede centrale di Piazza Bione in località Pescarenico.

Befana1

Anche quest’anno un pomeriggio dedicato interamente ai bambini. L’attesissimo evento della Befana inizierà alle ore 14 del 6 gennaio nella sede centrale di Piazza Bione in località Pescarenico. La befana arriverà via lago e porterà la consueta calzetta di dolci per tutti i bambini.

"Una giornata di festa per la realizzazione della quale si ringrazia il personale dei vigili del fuoco che ha organizzato la manifestazione e la ditta ICAM S.p.A. di Lecco che ha donato le calze da regalare ai piccoli ospiti e il ristorante “IL FIUME” che ha prestato le cioccolatiere.  È prevista la possibilità di visionare automezzi ed attrezzature dei Vigili del Fuoco, non solo per soddisfare la curiosità di bambine e bambini, ma anche per promuovere il messaggio istituzionale insito nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di essere vicino alla città ed ai cittadini, diffondendo la cultura e la consapevolezza della sicurezza", spiegano gli organizzatori.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Gennaio 1919 viene fondato a Roma da don Luigi Sturzo il Partito popolare italiano

Social

newTwitter newYouTube newFB