Lecco, 05 novembre 2018   |  

“La fatturazione elettronica è davvero solo un adempimento normativo?”

Questo il titolo del seminario gratuito che la Compagnia delle Opere di Lecco organizza in collaborazione con lo Studio Chirico Commercialisti Associat e con Paolo Catti di Associate Partner di P4I.i.

fatturazioneincontro

La Compagnia delle Opere di Lecco organizza, in collaborazione con Stefano Chirico dello Studio Chirico Commercialisti Associati e con Paolo Catti di Associate Partner di P4I, un seminario gratuito sul tema della fatturazione elettronica.

L'incontro, dal titolo “La fatturazione elettronica è davvero solo un adempimento normativo?”, è in programma mercoledì 14 novembre alle ore 18.30 nella sede della Cdo di Lecco, in via Col di Lana 4.

Durante il seminario si affronterà la fatturazione elettronica non solo come obbligo e adempimento normativo, ma anche come opportunità da cogliere in una società e in un mondo del lavoro sempre più digitalizzati.

Paolo Catti interverrà per inquadrare l’obbligo di Fatturazione Elettronica tra privati nella giusta prospettiva. Stefano Chirico affronterà i nuovi obblighi in tema di fatturazione elettronica.

Per informazioni e iscrizioni contattare lo 0341 28 66 94 oppure scrivi a info@lecco.cdo.org

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newTwitter newYouTube newFB