Lecco, 19 marzo 2019   |  

La Coppa dei Campioni fa tappa a Lecco per sostenere Telethon

Sarà esposta al Milan Club di Lecco, in viale Montegrappa 33a.

locanagagagadina

A Lecco la Coppa dei Campioni? È tutto vero! Ad annunciarlo con orgoglio è Francesco Prina, il titolare del Dream caffè di Viale Montegrappa 33 a Lecco.

Venerdì 22 marzo ore 20.30, infatti, presso la sede del Milan Club di Lecco ci sarà la possibilità di ammirare una delle 7 Coppe Campioni vinte dalla squadra rosso-nera.

L'iniziativa nasce proprio dal Milan Club di Lecco dal suo presidente e consiglio direttivo in testa e si inserisce anche nel programma delle manifestazioni a favore di Telethon per l’anno 2019

Dopo il successo che vede ancora Lecco come prima città in Italia in termini di raccolta fondi anno 2018, infatti Telethon e UILDM Lecco ripropongono anche in questo 2019 lo stesso obbiettivo di sempre: “quello di raccogliere anche un solo euro in più dell’anno prima” ma con il cuore la certezza che il lavoro degli scienziati di Telethon sta portando a tutti noi la speranza di guarigione di queste terribili 7000 malattie genetiche a oggi conosciute.

"L'arrivo della Coppa dei Campioni a Lecco - spiega il coordinatore provinciale Renato Milani - si prefigura come un momento di festa ma anche di solidarietà. Il calcio è sempre amico della solidarietà e in particolare di Fondazione Telethon. A volte bastano due banali calci dati al pallone per dare la possibilità di vita a tutti quei bambini che ogni anno nascono con una malattia genetica rara".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Aprile 2008 a San Giovanni Rotondo (Foggia), la salma di san Pio da Pietrelcina viene esposta alla venerazione dei fedeli.

Social

newTwitter newYouTube newFB