Lecco, 04 gennaio 2017   |  

La befana nella centrale dei Vigili Del Fuoco di Lecco

L’attesissimo evento avrà luogo a partire dalle ore 14:30 del 6 gennaio con il ritrovo nelle sede di Piazza Bione a Pescarenico

Image00001

Anche per quest’anno è confermato l’appuntamento con la befana nella centrale Vigili Del Fuoco di Lecco. L’attesissimo evento avrà luogo a partire dalle ore 14:30 del 6 gennaio con il ritrovo nelle sede di Piazza Bione a Pescarenico, seguirà l’atterraggio della Befana che porterà dolci sorprese per i piccoli ospiti che potranno poi ammirare una seria di attività di intrattenimento svolte dal personale. E’ prevista una golosa merenda e la possibilità di visionare mezzi e attrezzature in dotazione. Una giornata di festa per la realizzazione della quale si ringrazia anticipatamente il personale che si metterà e si è messo a disposizione e la ditta ICAM che attraverso una cospicua donazione permetterà la distribuzione delle calze, vi aspettiamo numerosi.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Febbraio 1931 viene varata la Amerigo Vespucci, tuttora in servizio, ed utilizzata per l'addestramento degli allievi dell'Accademia Navale di Livorno.

Social

newTwitter newYouTube newFB